Golositalia

Golositalia-2014E’ al nastro di partenza la terza edizione di Golositalia, evento dedicato alle eccellenze del settore enogastronomico, ristorativo e alle attrezzature professionali, che avrà luogo presso la Fiera di Brescia dall’ 8 all’11 febbraio 2014.

Golositalia punta a replicare il successo della scorsa edizione, che ha visto una massiccia presenza di visitatori attenti e molto interessati, coniugando così le esigenze e la soddisfazione degli espositori e degli operatori di settore.

Per questa nuova edizione, le aziende presenti saranno 350 suddivise in aree tematiche: food, vino, birra, ristorazione, attrezzature professionali, area bio e area vegani.

Per la categoria “beverage” 80 cantine provenienti da tutta Italia presenteranno le loro eccellenze enologiche, offrendole in degustazione e spiegando i vari sistemi di produzione, in una zona espositiva a loro dedicata, mentre un’apposita area è stata predisposta per accogliere 25 birrifici che durante i quattro giorni della fiera, illustreranno oltre alle loro produzioni artigianali, anche le novità e i marchi più importanti del settore.

Più di 250 gli espositori nell’area Food e ristorazione, accompagnati dalle migliori e immancabili aziende produttrici di attrezzature professionali del settore a completare l’offerta. Ma Golositalia non è solo questo: gli eventi saranno circa 50, tra degustazioni, corsi di cucina e di galateo, seminari, concorsi per le aziende, incontri con operatori di settore ed altro ancora.

Golositalia vi aspetta ai padiglioni della Brixia Expo – Fiera di Brescia SpA Via Caprera, 5 – Brescia

Info e programma: www.golositalia.it
Date e orari: 8, 9, 10, 11 febbraio 2014
sabato e domenica dalle 9:00 alle 22:30
lunedi e il martedì dalle 9:00 alle 19:00.
Ingresso Unico: 5,00 €

Fonte: eventidop.com