CALICI DI STELLE 2013

vinoIl 10 agosto, ritorna anche quest’anno il tradizionale appuntamento estivo che inneggia a Bacco e alla romantica dolcezza delle sere d’estate.

In una delle notti più suggestive dell’anno, la notte di San Lorenzo, nei centri storici e nelle piazze umbre, tra corti d’insospettata bellezza e castelli, gli appassionati del buon bere aspetteranno le stelle cadenti fra arte, cibo e vino di alta qualità.

Torgiano offrirà ai visitatori la possibilità di godersi “la pioggia di lacrime di San Lorenzo” in compagnia del vino di qualità. Nel suo centro storico si brinderà con i migliori vini delle cantine, degustando i piatti tipici proposti dai ristoranti, dalle Pro Loco e dagli operatori della Strada dei Vini del Cantico.

A Spoleto, alle 19.30, da Piazza Campiello e da Piazza Garibaldi partiranno due affascinanti Trekking Urbani che condurranno i partecipanti in luoghi di ineffabile suggestione, alla scoperta della Spoleto segreta. Al termine della passeggiata, nella splendida cornice di Palazzo Collicola, “Buffet e brindisi alla luna”.

Per info: 331 8855493 e-mail: [email protected]